Ciao mi chiamo Danilo e fotografo

matrimoni indimenticabili

Tutto è nato da una chitarra. Volevo imparare a suonare e a raccontare ciò che sentivo attraverso la musica. Il caso, però, a volte è talmente saggio da farti incappare in quello che invece è il tuo vero destino. Alla fine di ogni lezione, infatti, mio cugino mi mostrava i suoi scatti stampati su carta fotografica, instillando in me quella scintilla che poi è diventata un vero fuoco ardente e che ha superato l’amore per la musica.

Ho preso la Reflex di mio padre, dimenticata in un cassetto, e mi sono fatto insegnare ogni cosa. Più imparavo, più sentivo di essere al mio posto e più capivo che quello che mi mancava era proprio quello che volevo dare al mondo: un luogo di ricordi dove tornare. Io non ne avevo, del resto la Reflex era abbandonata nel cassetto!

CONTATTAMI

Il desiderio di lavorare con la fotografia ha cominciato poi a essere sempre più forte, così ho deciso di buttarmi nel fare da spalla ad alcuni fotografi di matrimonio e, dopo tanta gavetta, ho finalmente iniziato a guadagnare da quella che era solo una passione. Dopo aver lavorato anni in un piccolo appartamento di famiglia, nel 2014 ho finalmente aperto uno studio più grande, supportato dai miei nonni, da mio padre e da mia moglie Giusy, che nel tempo ha riempito il mio cuore e la mia vita insieme a nostra figlia Patrizia. Raccontami la tua storia in una consulenza privata.

CONTATTAMI

Perchè voglio raccontare il vostro giorno più bello

Il mio non è un semplice lavoro. Per me fare il fotografo significa aiutare le persone a costruire ricordi speciali e unici, senza che debbano preoccuparsi di nulla se non di essere felici e di vivere appieno il momento. La memoria è una parte importante della nostra vita e le storie sono ciò che ci rende umani e vivi: allora perché lasciare che sbiadiscano nella mente quando possiamo invece immortalarle? Quando viviamo i bei momenti non pensiamo mai al futuro e spesso ci dimentichiamo di fissarli, di renderli eterni e di custodirli.

Io voglio aiutare le persone a non dimenticare i dettagli e a richiamare nel presente tutte quelle emozioni che sono ben salde nei loro cuori. Questa è la mia vocazione: mettere la mia professionalità al tuo servizio per aiutarti a mantenere vive le memorie che arricchiscono e rendono speciale la tua vita, perché tu possa un domani osservarle con un sorriso.

REPORTAGE

Servizi fotografici fatti con il cuore

L’amore è il motore che muove il mondo. Amore fraterno, amore familiare, amore romantico: ogni sfaccettatura porta con sé un mondo di emozioni e sensazioni che io stesso vivo ogni giorno con la mia famiglia, che capisco e che amo raccontare con la fotografia.

Una fotografia che non è una mera produzione di un’immagine, ma una vera e propria esperienza da vivere, un momento intimo ed emozionante, un mattoncino che serve a costruire un cassetto dei ricordi, un modo di riconoscersi sempre senza perdersi mai. Qualunque sia la tua occasione speciale, racconterò la tua storia dando risalto alle emozioni che la permeano, regalandoti la bellezza di uno sguardo sfuggente, di un sorriso inaspettato e di una versione di te che forse non conoscevi ancora. Ecco cosa posso fare per te.

Dicono di me

Scatti d'amore e felicità

Sara & Fortunato

Lorena & Manuel

Daria & Enrico

Cerchi un fotografo in Calabria per un matrimonio o per un evento speciale?

Il mio studio fotografico si trova a Rosarno, in Calabria, ma sono felice di spostarmi in diverse regioni per costruire i tuoi ricordi più belli e importanti. Contattami senza impegno compilando il form e parlami di tutto quello che vorresti dal tuo reportage fotografico!

Telefono: +39 340 908 9661

Email: info@danilomuratore.it