fbpx
Mag
03
21

Racconta di te

Racconta di te: il ritratto fotografico che mostra chi sei

Ti è mai capitato di vederti in una foto e non riconoscerti?

Nella vita siamo in continuo cambiamento e a volte ci dimentichiamo di come eravamo, delle emozioni che provavamo e della luce che avevamo negli occhi.

Regalarsi un ritratto in grado di fissare un momento particolare della nostra vita, un cambiamento o semplicemente un passaggio, è un modo di riconoscersi sempre senza perdersi mai.

Un ritratto è in grado di tirare fuori il vero io, quello che si cela dietro la maschera che, anche inconsapevolmente, indossiamo ogni giorno.

Una vera celebrazione di quello che sei.

 

Il ritratto come consapevolezza

Perché dovremmo farci un ritratto fotografico?

Perché vederci al di fuori dei filtri e delle idee che noi stessi abbiamo di ciò che siamo ci permette di godere appieno la nostra reale natura. Un po’ come guardarsi dall’esterno e capire di essere speciali, con i nostri pregi e i nostri difetti.

Un ritratto ci costringe ad ascoltarci, a fermarci un momento per prendere consapevolezza delle nostre sfide, delle nostre paure e dei nostri successi.. e magari tramutarli in un sorriso sghembo o in uno sguardo profondo.

 

 

Il ritratto come bellezza

Mettersi davanti ad un obiettivo a volte fa paura. Paura di non venire bene in foto, paura che il naso sia troppo grande o che il corpo non sia abbastanza gradevole. Paura di essere giudicati.

Con me questo non accade. Nessun giudizio e nessuna paura, perché la bellezza della spontaneità sovrasterà ogni piccolo difetto e lo renderà unico. Perché il tuo corpo è solo tuo, il tuo sorriso è unico, i tuoi occhi sono in grado di contenere dei mondi meravigliosi.

E io farò in modo che tutto sia perfetto.

Spogliati di quella vocina che ti dice di non essere abbastanza e guarda invece quanto può essere bello mostrarti per quello che sei.

 

Il ritratto come essenza professionale

Un ritratto è anche capace di tirare fuori il tuo lato professionale, di mostrare all’esterno le tue capacità lavorative e la tua caparbietà.

Perché se è vero che non siamo il nostro lavoro, è però vero che il nostro lavoro è lo specchio di quello che siamo.

Se vuoi fare un servizio fotografico di business che non sia il solito set inamidato e finto, posso aiutarti a far emergere anche il lato professionale, senza finzioni e senza costrizioni.

Solo tu e quello che puoi offrire al mondo.

Il ritratto da guardare

Scegliere un ritratto fotografico significa anche presentarlo in tutta la sua bellezza.

Per questo non solo offro un servizio fotografico in grado di mettere in luce il tuo vero io, ma ti fornisco anche un ricordo stampato da portare con te, impreziosito da una bellissima cornice che possa mettere in risalto tutto il tuo splendore.

Così potrai far vedere a tutti, senza timori né vergogna, un particolare lato di te e ricordare a te stesso com’eri in quell’attimo cristallizzato in una fotografia.

 

Ti è venuta voglia di vederti con occhi diversi?

Se vuoi prenotare il ritratto fotografico contattami senza impegno! [link ai contatti]

 

 

 

 

PREVIOUS POST
NEXT POST
TYPE AND HIT ENTER